Cronaca
venerdì 26 marzo 2021
ASUR: "La Radiologia di Cagli è stata trasferita in prossimità del Punto Prelievi per evitarne la chiusura temporanea"

di Asur Marche Area Vasta 1
In relazione alle note apparse sui Social network relative a presunti disservizi verificatesi al punto Prelievi di Cagli, la Direzione di Area Vasta precisa che sono in atto lavori di ristrutturazione del fabbricato nel Reparto di Radiologia.
Al fine di evitare la chiusura del reparto per l’intera durata dei lavori si è preferito spostare la Radiologia in prossimità del punto Prelievi; ciò consentirà pur con qualche lieve disagio, di cui la Direzione si scusa anticipatamente, di mantenere operativi entrambi i servizi nell’interesse complessivo degli assistiti e della Comunità.
Si coglie l’occasione per informare la cittadinanza che sono iniziate le vaccinazioni a domicilio per gli over 80 non deambulanti gestite dai medici di medicina generale o dalle equipe territoriali e che da Lunedi’ 29 Marzo sarà possibile prenotare la vaccinazione anti Covid per gli over 70 utilizzando il numero verde nazionale 800009966 e il portale web delle poste italiane.
Le conferme dell’appuntamento saranno inviate via sms al numero rilasciato al momento della prenotazione. Dal sito Asur è inoltre possibile scaricare i documenti necessari, per compilarli preventivamente e consegnarli alla sede vaccinale sul portale web di Asur Marche.