Cronaca
venerdì 02 maggio 2025
Accoltella la moglie e poi si schianta in auto: muore 53enne, gravissimi anche i due feriti del furgone

Una tragedia sconvolge San Secondo Parmense, dove un uomo di 53 anni è morto in un incidente frontale a poche centinaia di metri dalla sua abitazione, dopo aver presumibilmente accoltellato la moglie all’interno della casa di famiglia.
L’ipotesi al vaglio degli investigatori è che si tratti di un gesto estremo, maturato subito dopo la brutale aggressione.
Il 53enne si è schiantato con la sua auto contro un furgone lungo un tratto rettilineo della provinciale, in circostanze che fanno pensare a un suicidio volontario.
Nell’impatto sono rimasti gravemente feriti anche i due occupanti del mezzo pesante, ora ricoverati in condizioni critiche.
La moglie, 48 anni, è stata colpita con più fendenti, anche al collo, ed è ora ricoverata in rianimazione all’ospedale Maggiore di Parma, in condizioni molto gravi.
L’allarme è stato dato dai figli della coppia, ancora piccoli, che sono riusciti a fuggire di casa urlando aiuto.
Una vicina, allarmata dalle grida, ha immediatamente contattato i soccorsi.
Sul luogo dell’aggressione sono in corso i rilievi tecnici da parte dei carabinieri, con l’intervento del Nucleo Investigativo di Parma e dei militari della stazione di Fidenza, coordinati dal colonnello Andrea Pagliaro.
Parallelamente, la Polizia municipale è impegnata nei rilievi sull'incidente stradale.
Le indagini proseguono per chiarire nel dettaglio la dinamica dei fatti.