Attualità
mercoledì 25 ottobre 2023
Un nuovo traguardo per il gruppo Smart: a Pesaro la nuova sede Smart Skills Center - Agenzia per il Lavoro

di Smart Skills Center
Si terrà domani giovedì 26 ottobre l’inaugurazione della nuova sede di Pesaro della Smart Skills Center – Agenzia per il Lavoro Srl.
L’evento si svolgerà presso la Sala Congressi dell’Hotel Flaminio, dalle ore 14.30 alle 17.30, per poi concludersi con il taglio della torta presso i nuovi locali di Via Degli Abeti, 10 in Pesaro. La scaletta si snoderà tra gli interventi del Dirigente dell’Ispettorato Nazionale del lavoro, Dott. Pierluigi Rausei, dell’Assessore al FARE del Comune di Pesaro, Dott. Riccardo Pozzi e del Presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Pesaro Urbino, CdL Giancarlo Stradini. Un importante traguardo per l’imprenditore corridoniense Silvio Broglia ed i suoi collaboratori, raggiunto a poco più di 10 anni dalla nascita della Smart Skills Center.
Una realtà giovane e dinamica sita nel cuore del territorio marchigiano che, grazie ad una visione rivolta al futuro ed all’innovazione, è cresciuta nel corso degli anni: a partire dal 2011 con la nascita della Smart Skills Center, proseguendo con la costituzione della Sicur Smart, della Smart4Learning e della Welfare Smart, sino ad arrivare all’apertura della Smart APL e all'operatività su Umbria, Toscana, Lombardia e Veneto.
Un percorso diretto verso un unico obiettivo: garantire alle Aziende ed ai Professionisti del settore il più ampio ventaglio di servizi e opportunità in materia di lavoro, formazione, sicurezza e welfare. Obiettivo audace, soprattutto in questi anni particolarmente difficili per il settore economico – territoriale e nazionale -, ma che può dirsi pienamente raggiunto con la nascita dell’Agenzia per il Lavoro.
Con la nascita della nuova sede la Smart Skills Center Agenzia per il lavoro intende offrire un prezioso punto di riferimento ad una delle zone più dinamiche del territorio marchigiano, contribuendo a ridurre la disoccupazione e orientare i giovani nel mondo del lavoro mediante la creazione di nuove opportunità lavorative.