Attualità
giovedì 09 settembre 2021
Suite e giardino al Grande Fratello Vip su Canale 5 sono state arredate da Bizzarri Design di Pesaro

di Ufficio Stampa
Grande Fratello Vip riparte da lunedì 13 settembre, alle ore 21.30 su Canale 5, con un’atmosfera tutta nuova: una suite pensata in stile nave da crociera e ispirata a “Love Boat”, il successo seriale degli anni ’80. Per arredarla, insieme al giardino, è stata selezionata la collezione SolMio, creazioni per l'outdoor di Bizzarri Design di Pesaro.
Stefano Bizzarri e Claudio Cinti, i due designer che fanno capo allo studio pesarese dichiarano: “L'art department di GF VIP 6 cercava prodotti per outdoor dalle linee semplici e originali, decorativi e unici nel loro genere. Dopo un'attenta ricerca ha selezionato la collezione SolMio che corrispondeva esattamente alle loro esigenze. Da qui è nata questa felice collaborazione come sponsor tecnico della nuova edizione del reality. SolMio è già stato sponsor alle sfilate di Ratti e alla Davis Cup 2016 a Pesaro e questa nuova opportunità di respiro nazionale ci rende orgogliosi”.
Una bella occasione per portare l’eccellenza del design made in Pesaro agli occhi del grande pubblico, mentre i partecipanti allo show potranno godersi il relax su sdraio, lettini prendisole, sedie regista SolMio, in grado di restituire il piacere del mare. La collezione è nata infatti ricalcando lo stile e le forme dei classici prodotti balneari in uso sulle spiagge italiane sin dagli anni '60, ma ripensati in una veste più attuale con abbinamenti diversi di strutture colorate e tele decorate in varie declinazioni, dal glamour di tendenza, al più casual e street, adattabili a moltissimi ambienti: bordo piscina, aree comuni ed esterni di Hotel e Resort, oltre che, naturalmente, al mondo della nautica.
La sesta edizione del reality sarà condotta per la terza volta consecutiva da Alfonso Signorini. Al suo fianco, le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Tra i concorrenti figurano Raffaella Fico, Carmen Russo, Katia Ricciarelli, Miriana Trevisan e anche lo schermidore olimpico Aldo Montano. Come sempre tutto potrà accadere nella Casa e vedremo a quali amori e passioni farà da cornice SolMio.
Nato nel 1995, lo studio Bizzarri Design propone un ‘nuovo taglio’ ai progetti d’industrial ed interior design operando nella progettazione di showroom, ville ed alberghi in Italia, Svizzera, Arabia Saudita e Unione Sovietica.
Le numerose esperienze hanno fatto sì che lo studio acquisisse particolari nozioni sulle peculiarità tecniche e sulle lavorazioni di molteplici materiali (il rattan, il midollino, il legno, la pietra, i metalli, il vetro e la porcellana).
Un know-how messo in campo in tante e prestigiose collaborazioni: Gasparucci Contract, Pedini, I Conci Srl, Cattelan, Gardesa, Edilcuoghi, Palazzetti, Composit, Karman, Marchetti Illuminazione e Artelinea, solo per citarne alcune, che nel corso degli anni hanno consolidato l’esperienza dello studio nella creazione di prodotti di design originali e innovativi, soprattutto nel settore dell’arredo.