Attualità
lunedì 16 maggio 2022
A spasso col sindaco: rinviata la camminata per promuovere e divulgare "Pesaro città che cambia"
newsdi Ufficio Stampa Comune di Pesaro
Oggi lunedì 16 maggio era prevista la camminata col sindaco tra le vie del centro e mare di Pesaro, appuntamento rinviato causa positività al Covid di Matteo Ricci,
«Un momento di partecipazione cittadina legato al benessere e all’attività fisica – ha spiegato Matteo Ricci – che servirà a promuovere e divulgare Pesaro città che cambia, il portale ufficiale del Comune di Pesaro che si propone di fornire una visione immediata, di facile consultazione e di orientamento alle informazioni relative alle opere pubbliche in fase di realizzazione, finanziate e completate.
Il percorso. «Lunedì 16 maggio, dalle 20.45, cammineremo per le vie del centro storico e mare, con partenza da Rocca Costanza e arrivo all’Ex Pescheria». Il gruppo guidato da Ricci toccherà i luoghi “protagonisti” della città che cambia: piazzale Matteotti, via San Francesco, piazza Olivieri, via Passeri, via Mazza, viale dei Partigiani, viale Trieste e il porto, gli Ortii Giulli e Corso XI Settembre: per un totale di circa 5.2 chilometri.