Attualità
lunedì 19 ottobre 2026
Sospensione idrica a San Costanzo e Terre Roveresche
newsMarche Multiservizi ha annunciato interventi di ammodernamento ed efficientamento della rete idrica nei Comuni di San Costanzo e Terre Roveresche. I lavori potranno comportare sospensioni dell’erogazione di acqua potabile e cali di pressione e portata, in modo non continuativo, nelle giornate di mercoledì 21 e giovedì 22 ottobre 2026, secondo le zone interessate.
San Costanzo: le vie interessate il 21 ottobre
A San Costanzo, l’intervento è previsto per mercoledì 21 ottobre 2026, dalle 8.30 alle 17. Durante la giornata potranno verificarsi interruzioni o riduzioni del servizio idrico nelle seguenti aree: lungo la SP 16, nel tratto dall’incrocio con via Val d’Aosta fino all’incrocio con via Trattati di Roma, e in località Solfanuccio.
Per tutta la durata dei lavori sarà inoltre collocata un’autobotte in via Lazio, nella località Cerasa, a disposizione per le necessità legate alla sospensione del servizio.
Terre Roveresche: disagi a Piagge il 21 e 22 ottobre
A Terre Roveresche, nella località Piagge, i lavori interesseranno mercoledì 21 e giovedì 22 ottobre 2026, nella fascia oraria compresa tra le 8.30 e le 17. Le possibili interruzioni dell’acqua potabile e i cali di pressione o portata riguarderanno la SP 16, nel tratto dalla rotonda di Piagge, vicino al cimitero, fino all’incrocio con via Val d’Aosta.
Marche Multiservizi comunica che farà il possibile per contenere la durata degli interventi e limitare i disagi per i cittadini.
Informazioni e numero verde
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Numero Verde 800 600 999, gratuito sia da rete fissa sia da telefono cellulare. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 18, e il sabato dalle 8 alle 13.