Attualità
lunedì 13 luglio 2020
SOS Pesaro: all'asta il pallone degli scudetti Vuelle, la maglia dell'Inter di Lautaro Martinez e non solo

di Ufficio Stampa
L’asta benefica sportiva di SOS Pesaro si arricchisce di altri pezzi prestigiosi. Come la maglia dell’Inter di Lautaro Martinez, il pallone da basket con le firme dei campioni della Vuelle del secondo scudetto (donato dalla famiglia Sibilla) e ancora la maglietta autografata di Raffaella Manieri. “Ringraziamo tutte le società che stanno partecipando a questa iniziativa – così gli assessori alla Coesione Della Dora e Patrimonio Pozzi, insieme al presidente del Consiglio Marco Perugini -. Parliamo di realtà sportive del territorio, ma anche nazionali e internazionali, che hanno donato al comitato i loro cimeli per aiutare le famiglie pesaresi in difficoltà”.
Dallo scorso venerdì, per 10 giorni, sono disponibili su Ebay oltre 40 nuovi oggetti legati al mondo dello sport: divise, palloni, scarpe, magliette, marchiate Inter, Vr46, Vuelle, Vis Pesaro, Pesaro Rugby, Italservice, Fisioclinics, Daniel Hackett, Raffaella Manieri e le sorelle Elisabetta ed Eleonora Vandi.
MAGLIA DELL’INTER:
La maglia nerazzurra dell'Inter FC, ufficiale della stagione 2019/20, personalizzata con nome e numero di Lautaro Martínez. A rendere unico il cimelio, l’autografo dell’attaccante argentino (base d’asta € 250).
PALLA DA BASKET VUELLE:
Il pallone è autografato dai giocatori della Scavolini Pesaro che conquistarono il secondo tricolore contro Varese anno 1989-90. Andrea Gracis, Ario Costa, Walter Magnifico, Darwin Cook, Darren Daye, Domenico Zampolini, Alessandro Boni e altri.
MAGLIETTA MANIERI:
Maglia Ufficiale del Milan autografata da Raffaella Manieri
Come contribuire?
Per partecipare all’asta basterà accedere al sito Ebay, cercare i prodotti scrivendo il nome della società sportiva e fare l’offerta. Al termine dell’asta il ricavato andrà tutto al fondo SOS Pesaro, senza costi di commissione. Si potrà pagare con bancomat, carta di credito o bonifico.
https://www.ebay.it/usr/
SOS Pesaro
Ricordiamo che per dare il proprio contributo alla raccolta fondi di SOS Pesaro, si può donare tramite la piattaforma GoFundMe (https://www.gofundme.com/f/