Attualità

mercoledì 16 ottobre 2019

A quanto pare riaprirà il Cocoricò

A quanto pare riaprirà il Cocoricò

di Luca Petinari

Sta rimbalzando un po' ovunque sul suolo nazionale la notizia che vede la rinascita, l'ennesima, del Cocoricò dopo il fallimento. Infatti i proprietari della struttura, Lorenzo, Federico ed Enrico Spadini, avrebbero trovato ieri l'accordo con Enrico Galli dell'Altromondo Studios, altra realtà romagnola operante nella vita notturna.

Il Cocoricò ha rappresentato per decenni il tempio del clubbing italiano ed internazionale, ospitando nomi importanti durante tutta la sua storia. Nei mesi scorsi si era arrivati al fallimento della società Cocoricò srl. Archiviato questo capitolo, a breve la nuova era con un accordo firmato per otto anni.

La riapertura, riportano varie testate locali, potrebbe avvenire addirittura per Pasqua 2020, con lavori annunciati per riqualificare la struttura che stava andando in degrado. L'anima della struttura rimarrà ovviamente quella di una discoteca e, da quello che lascia intendere Galli, potrebbe coinvolgere altre realtà importanti.

Condividi

Primo, registrazione presso il Tribunale di Pesaro n°3/2019 del 21 agosto 2019. P.Iva 02699620411

Questo sito usa cookie di Google Analytics per raccogliere dati in forma esclusivamente aggregata al fine di migliorare l'esperienza degli utenti e le funzionalità del sito.

Leggi l'informativa estesa