Attualità

mercoledì 11 settembre 2019

In Piazza del Popolo a Pesaro è possibile fare uno screening cardiovascolare gratuito per tutti i cittadini

In Piazza del Popolo a Pesaro è possibile fare uno screening cardiovascolare gratuito per tutti i cittadini

Il Progetto Nazionale di Prevenzione Cardiovascolare, “Truck Tour Banca del Cuore 2019”, promosso dalla Fondazione per il Tuo Cuore – HCF Onlus dell’Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri, con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, arriva a Pesaro, grazie al sostegno del Comune, dell'Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Marche Nord, e all’impegno profuso dal Dott. Giovanni Tarsi, Direttore dell' UOC Cardiologia-UTIC dell'AORM e da tutta la sua équipe Medica ed Infermieristica, e al contributo economico di RivieraBanca, che molti amano definirla, e non per un gioco di parole, Banca del cuore, per l’attenzione che dimostra a favore del territorio.

Da mercoledì 11 settembre a venerdì 13 settembre dalle ore 9 alle ore 19 un Jumbo Truck appositamente allestito si fermerà per tre giorni a Piazza del Popolo per offrire a tutti i cittadini la possibilità di sottoporsi ad uno screening cardiologico gratuito.

I commenti di:

Fausto Caldari, presidente Riviera Banca:

Dott. Giovanni Tarsi, Direttore UOC Cardiologia-UTIC – Azienda Ospedaliera “Ospedali Riuniti Marche Nord”:

Condividi

Primo, registrazione presso il Tribunale di Pesaro n°3/2019 del 21 agosto 2019. P.Iva 02699620411

Questo sito usa cookie di Google Analytics per raccogliere dati in forma esclusivamente aggregata al fine di migliorare l'esperienza degli utenti e le funzionalità del sito.

Leggi l'informativa estesa