Attualità
lunedì 30 marzo 2026
Pesaro, lavori sulla rete idrica: martedì 31 marzo possibili interruzioni dell’acqua
newsInterventi di potenziamento e ammodernamento della rete idrica in programma a Pesaro. A comunicarlo è Marche Multiservizi, che annuncia per martedì 31 marzo 2026 possibili sospensioni dell’erogazione di acqua potabile e cali di pressione in diverse aree del territorio comunale.
I lavori, inseriti nel progetto finanziato con fondi PNRR, interesseranno una prima fascia oraria dalle 8:00 alle 13:00, con disagi previsti nelle vie Urbino, Selva Grossa, Strada Pantano, via Ancona, via Macerata, via San Germano, strada di San Germano, strada dei Girasoli, strada Stroppato e strada della Selva Grossa.
Una seconda fase degli interventi è prevista tra le 13:30 e le 15:30, con possibili interruzioni nelle zone di strada della Torraccia e strada di Santa Colomba.
L’azienda fa sapere che i lavori sono necessari per migliorare l’efficienza della rete e garantire un servizio più affidabile nel lungo periodo, assicurando al tempo stesso il massimo impegno per ridurre i tempi dei disagi.
Per ulteriori informazioni è attivo il numero verde gratuito 800.600.999, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00 e il sabato dalle 8:00 alle 13:00.