Attualità
mercoledì 27 aprile 2022
Richiesta di annullamento della sanzione prevista per gli inadempienti all'obbligo vaccinale, ecco come fare
newsL’Area Vasta1 informa i cittadini che nel sito www.asur.marche.it - alla sezione “Eventi e news” - sono presenti tutte le indicazioni utili all’espletamento delle procedure per la richiesta di annullamento della sanzione prevista per i soggetti inadempienti all’obbligo vaccinale anti SARS-CoV-2”.
I cittadini over 50 che hanno ricevuto dall’Agenzia delle Entrate la “comunicazione di avvio del procedimento sanzionatorio” potranno scaricare direttamente dal sito i moduli necessari (allegati 1a-1b).
I moduli sono disponibili anche presso gli Uffici Relazioni con il Pubblico di Fano, Pesaro e Urbino e presso gli Uffici di Anagrafe Sanitaria nelle sedi territoriali distrettuali, il cui elenco è consultabile nel sito alla “guida servizi”, nell’ area amministrativa, alla voce “anagrafe assistiti”.
La domanda può essere consegnata nelle seguenti modalità:
- consegna diretta presso gli uffici protocollo di Fano in Via Ceccarini 38 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e il giovedì dalle 15.00 alle 16.30 o presso l’ufficio protocollo dell’ospedale di Urbino via Comandino, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30
- con raccomanda R/R all’indirizzo ASUR AV1 Via Ceccarini 38 61032 Fano
- con Pec all’indirizzo areavasta1.asur@emarche.it