Attualità
martedì 12 maggio 2020
Meet the Meeting torna il 23 maggio in versione digitale
newsdi Centro Culturale Città Ideale
Ritorna Meet the Meeting, l’evento di raccolta fondi e di anticipazione dei contenuti del Meeting di Rimini che nel 2019 si è svolto in 40 piazze di tutt’Italia e che quest’anno, per la terza edizione, si presenta in forma inedita.
A Pesaro l’iniziativa è sostenuta dal Centro Culturale Città Ideale che tante volte ha riproposto nella nostra città, in collaborazione con enti e associazioni, i contenuti del Meeting attraverso mostre, presentazione di libri e incontri che sempre svelano all’origine un luogo aperto al dialogo e desideroso di costruire un bene comune imparando gli uni dagli altri.
Meet the Meeting, che si terrà sabato 23 maggio, sarà una giornata speciale, un evento di piazza – una piazza digitale ma assolutamente non virtuale – in cui incontrarsi, scoprire la nuova edizione e sostenere la costruzione del Meeting grazie al buon vino, che è il simbolo dell’evento.
L’evento del 23 maggio sarà preceduto da quattro “Assaggi di Meeting”, brevi video che illustrano aspetti dell’evento (https://youtu.be/JSyJ8Teu76Y - https://youtu.be/k0y-7GrDMgE)
Dal sito meetthemeeting.org è possibile fare donazioni per sostenere la realizzazione dell’evento: a fronte di una donazione si può ricevere a casa una bottiglia di ottimo Sangiovese.
Chi vuole partecipare o trovare maggior informazioni su Meet the Meeting può accedere al meetthemeeting.org oltre che ai social e al sito della manifestazione www.meetingrimini.org.
Info: Marika Zurlo 3493282506 - cittaidealepesaro@gmail.com
Ufficio stampa Meeting: Eugenio Andreatta, 329-9540695 eugenio.andreatta@meetingrimini.org