Attualità
martedì 19 aprile 2022
Marche Multiservizi, interruzione dell'erogazione dell'acqua in alcune vie di Mondavio e Frontino
newsdi Ufficio Stampa Marche Multiservizi
Marche Multiservizi garantisce una manutenzione costante della rete e degli impianti acquedottistici e nei prossimi giorni effettuerà un intervento sul serbatoio di acqua potabile, nel Comune di Mondavio e nel Comune di Frontino, per assicurare sempre la migliore qualità e quantità della risorsa idrica distribuita.
- L’intervento nel Comune di Mondavio comporterà una interruzione dell’erogazione dell’acqua o cali di pressione e portata, il giorno Giovedì 21 Aprile 2022, dalle ore 08:00 alle ore 14:00 nelle seguenti vie e località: Strada Pianaccio, Strada Valletta, Via Ronchi, Località Sant'Andrea di Suasa.
- L’intervento nel Comune di Frontino comporterà una interruzione dell’erogazione dell’acqua o cali di pressione e portata, il giorno Giovedì 21 Aprile 2022, dalle ore 09:00 alle ore 14:00 in località Pian dei Prati.
In caso di maltempo gli interventi saranno rinviati a data che verrà indicata con nuovo Comunicato di Servizio.
Sarà fatto il possibile per contenere al massimo i tempi degli interventi. Ci scusiamo con gli utenti interessati per il momentaneo disagio e ricordiamo che, per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero Verde 800.600.999 (servizio gratuito sia da rete fissa che da telefonia mobile): da lunedì a sabato, dalle 08:30 alle 13:30, martedì e giovedì, dalle 14:30 alle 17:00.
Le informazioni sono disponibili sul sito www.gruppomarchemultiservizi.it.