Attualità
martedì 27 ottobre 2020
L'invito della Confcommercio e del Comitato organizzatore alla manifestazione di domani in Piazza del Popolo a Pesaro alle 11:30
newsdi Confcommercio Pesaro e Urbino
Confcommercio Marche Nord organizza una manifestazione pubblica domani mercoledì 28 ottobre alle 11:30 in Piazza del Popolo a Pesaro, che vedrà pubblici esercizi, imprese che si occupano di benessere fisico e psicofisico, imprese del turismo cultura e arte.
Tutti insieme, con una sola e forte voce, per protestare contro le limitazioni e chiusure del Dpcm 25 ottobre, per dare una nuova visione e speranza, nel rispetto delle persone, delle attività e delle normative vigenti.
Requisiti per poter partecipare alla manifestazione pacifica, statica e a carattere nazionale (la manifestazione infatti, organizzata da FIPE – Federazione Italiana Pubblici Esercizi a livello nazionale, si svolgerà contemporaneamente in 24 piazze italiane): Mascherina - Distanziamento sociale di almeno 1 metro - Divisa da lavoro - Cartelloni e/o striscioni.
Al termine della manifestazione 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐞𝐠𝐧𝐞𝐫𝐞𝐦𝐨 𝐚𝐥 𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐏𝐞𝐬𝐚𝐫𝐨, 𝐚𝐥 𝐏𝐫𝐞𝐟𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐑𝐞𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐌𝐚𝐫𝐜𝐡𝐞 𝐮𝐧 𝐝𝐨𝐜𝐮𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐞 𝐥𝐞 𝐫𝐢𝐜𝐡𝐢𝐞𝐬𝐭𝐞 𝐞 𝐥𝐞 𝐢𝐬𝐭𝐚𝐧𝐳𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐜𝐚𝐭𝐞𝐠𝐨𝐫𝐢𝐞 𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨𝐫𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐨𝐥𝐩𝐢𝐭𝐞 𝐝𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐃𝐩𝐜𝐦, che possa aiutare concretamente le imprese.
Di seguito l'intervento di Marco Pierantoni del Comitato organizzatore riunito questo mattina al Circolo Rossini di Pesaro (in foto) assieme alla Confcommercio: