Attualità
giovedì 02 aprile 2020
Leo Club Pesaro a sostegno dei pazienti Covid 19 ricoverati al "San Salvatore" di Pesaro

di Leo Club Pesaro
Il Leo Club Pesaro - associazione giovanile della Lions Club International - è, dalla sua fondazione, in prima linea al servizio del territorio e della cittadinanza.
Anche in questo momento così drammatico si fa promotore di una iniziativa che punta a fornire strumenti utili per far incontrare virtualmente pazienti di Covid-19, ricoverati nel reparto di malattie infettive dell’Ospedale San Salvatore di Pesaro, con i propri cari che non possono assisterli di persona.
Il Club promuove una raccolta di vecchi tablet ancora funzionanti e quindi adatti a questo scopo.
In caso qualcuno volesse collaborare, può contattare i Soci del Club attraverso le pagine Facebook o Instagram oppure all’email leoclubpesaro@gmail.com.
Insieme poi ai Club di Ancona, Fabriano e Ascoli Piceno, ha lanciato una campagna di raccolta fondi per l'acquisto di materiale sanitario degli Ospedali dei rispettivi territori contro l'emergenza Covid-19 e pertanto l’ospedale interessato è il San Salvatore di Pesaro.
Potete trovare informazioni sulla campagna attraverso il seguente link: https://www.gofundme.com/f/i-leo-delle-marche-contro-covid19