Attualità

mercoledì 11 settembre 2019

La foodblogger pesarese Elisa Prioli parteciperà al reality show Vado a Vivere in Montagna, in onda su La7D

La foodblogger pesarese Elisa Prioli parteciperà al reality show Vado a Vivere in Montagna, in onda su La7D

Dalla collaborazione tra Cairo Editore e Bergader – importante azienda nel settore caseario – nasce il nuovo format televisivo “Vado a vivere in montagna” che, dal 22 settembre ogni domenica alle 18.20 su La7D, vedrà otto foodblogger alle prese con la dura vita montana. Tra i concorrenti protagonisti del reality anche Elisa Prioli, fondatrice del blog Food Immersions, che insieme ai suoi compagni d’avventura si metterà alla prova in vere e proprie sfide ad alta quota sotto la guida del conduttore, lo chef stellato Riccardo De Prà.

“Ho voluto partecipare alle selezioni per mettermi in gioco, – racconta Prioli – uscire dalla comfort zone della mia cucina e provare qualcosa di totalmente nuovo per me. Si è rivelata un’esperienza incredibile attraverso cui ho potuto apprezzare un lato completamente diverso della montagna: l’ho sempre amata, fin da bambina, come luogo di relax, dove ricaricare le energie e divertirsi, ma VAVIM [Vado a vivere in montagna n.d.r.] mi ha insegnato che la montagna è anche duro lavoro, tanta collaborazione e grandi soddisfazioni.” 

Foodblogger e Sommelier AIS, Elisa Prioli ha dato vita al suo blog “Food Immersions” nel 2013 per dare forma alla sua passione per la cucina, condividere ricette facili, sane e gustose e consigliare al meglio i lettori su locali, abbinamenti e prodotti.


Condividi

Primo, registrazione presso il Tribunale di Pesaro n°3/2019 del 21 agosto 2019. P.Iva 02699620411

Questo sito usa cookie di Google Analytics per raccogliere dati in forma esclusivamente aggregata al fine di migliorare l'esperienza degli utenti e le funzionalità del sito.

Leggi l'informativa estesa