Attualità

mercoledì 20 aprile 2022

Netflix crolla del 40%, possibili abbonamenti a basso prezzo ma con pubblicità per evitare la fuga di utenti

news
Netflix crolla del 40%, possibili abbonamenti a basso prezzo ma con pubblicità per evitare la fuga di utenti

dall'ANSA

Netflix crolla del 40% a Wall Street e brucia 58 miliardi di capitalizzazione di mercato.

Un tonfo che appesantisce anche Disney, titolare di Disney+, con i titoli di Topolino che cedono il 5%.

Netflix esplora la possibilità di un abbonamento a basso prezzo con della pubblicità per evitare un fuga di abbonati e attirarne dei nuovi.

Lo riporta il Wall Street Journal, sottolineando come l'apertura all'ipotesi rappresenta una svolta per il colosso della tv in streaming che, fin dal suo lancio, si è proposto come paradiso senza pubblicità.

Primo, registrazione presso il Tribunale di Pesaro n°3/2019 del 21 agosto 2019. P.Iva 02699620411

Primo utilizza Cookie di terze parti per personalizzare gli annunci pubblicitari e analizzare il traffico in ingresso. Fornisce informazioni ai Partner sul modo in cui utilizzi il sito, i quali potrebbero utilizzarle secondo quanto previsto delle proprie norme. Per saperne di più o negare il consento a tutti o alcuni cookie clicca su Maggiori Info. Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione acconsenti all’uso dei Cookie da parte dei servizi citati nell'Informativa Estesa.

Maggiori Info