Attualità
lunedì 02 maggio 2022
Il sindaco Piccini: "L'edizione primaverile di Cantiano Fiera Cavalli è stata un vero e proprio successo"
newsdi Alessandro Piccini, sindaco di Cantiano
Siamo orgogliosi di condividere il successo di questa difficile ma coraggiosa scelta amministrativa, quella di riproporre Cantiano Fiera Cavalli in questa che è stata la sua prima edizione primaverile.
Un successo senza precedenti: di pubblico, di marketing territoriale e di immagine. Una boccata di ossigeno per l’economia locale e per le tante attività d’impresa cantianesi e del territorio.
Una storica vetrina promozionale, per il Cavallo del Catria, con il forte interessamento e vicinanza delle Istituzioni a garanzia della continuità del sostegno economico al settore primario, quello dell’allevamento, ed a momenti promozionali e di grande visibilità come questo.
La voglia ed il coraggio di mettersi in gioco, come Ente Pubblico, “sporcandosi le mani” , andando oltre l’ordinario, creando ulteriori ed importanti occasioni promozionali che generano economia reale, e quindi aiuti concreti, alle tante attività commerciali del Paese.
Un impegno costante e continuo, a fianco dei nostri allevatori, a sostegno di questa attività e del suo potenziale di crescita, in settori nuovi, con intelligenza e coraggio.
Un successo corale che ci piace condividere con tutti gli attori protagonisti di questo grande e riuscito evento: l'AACC Associazione Allevatori Cavallo del Catria, il Centro Ippico la Badia; l'Azienda Speciale Consorziale del Catria, La Selva Chiaserna, l'Associazione Commercianti di Cantiano e tutti i tanti soggetti che, a vario titolo, hanno contribuito a far funzionare le cose.
Un grande ringraziamento alla struttura del Comune di Cantiano, per l'enorme impegno messo in campo per presentare al meglio questo grande evento.
Grazie a tutti ed un arrivederci alla prossima edizione di Cantiano Fiera Cavalli.
