Attualità
martedì 27 febbraio 2024
Il gruppo Lindbergh Hotels & Resorts cerca nuovo personale da impiegare nelle tre strutture a Pesaro

di Ufficio Stampa gruppo Lindbergh Hotels & Resorts
Il gruppo Lindbergh Hotels & Resorts, che gestisce otto alberghi (4 e 5 stelle) per oltre mille camere complessive tra la Sicilia, l’Emilia-Romagna, l’Umbria e le Marche e impiega fino a 500 dipendenti, organizza un ‘Recruiting day 2024’ dedicato alla selezione di nuovo personale per la stagione 2024 da impiegare nelle tre strutture del gruppo a Pesaro: l’Excelsior (5 stelle), il Nautilus (4 stelle) ed il Charlie in Pesaro (4 stelle). Il gruppo è alla ricerca di addetti da inserire nei seguenti reparti: Sala, Cucina, Piani, SPA, Spiaggia, Ricevimento e Commerciale.
L’open day si terrà Sabato 9 marzo dalle ore 10 alle ore 18 presso l’hotel Charlie in Pesaro.
I candidati dovranno presentarsi con il proprio curriculum vitae ed una lettera di presentazione.
Il recruiting day che si terrà Sabato 9 Marzo proprio per venire incontro alle esigenze lavorative di tutti i possibili candidati - premette il presidente di Lindbergh Hotels & Resorts Nardo Filippetti -Non si tratta solo di offrire un’opportunità di collaborazione ma anche di far entrare in contatto i candidati con la filosofia ed i valori del nostro gruppo che si basano su accoglienza, ospitalità, professionalità e dedizione all’ospite.
Con un’iniziativa come il ‘Recruiting day’ cerchiamo di rispondere alle esigenze delle nostre strutture facendo emergere nuove professionalità e continuiamo ad investire nel nostro territorio creando posti di lavoro e sviluppo economico perché crediamo nelle potenzialità turistiche della città anche in vista di Pesaro Capitale Italiana della Cultura 2024”.