Attualità
lunedì 21 marzo 2022
Il concerto dei Måneskin a Pesaro slitta al prossimo anno, "arrivederci" a giovedì 23 febbraio 2023

Aggiornato il Tour "Loud Kids Tour" dei Måneskin, il concerto in programma a Pesaro slitta al prossimo anno: appuntamento alla Vitrifrigo Arena il 23 Febbraio 2023.
I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data.
Nuove disponibilità di biglietti in vendita dalle 14:00 di Venerdì 25 Marzo.
Nel frattempo i Måneskin oggi hanno annunciato il loro primo tour mondiale, che si svilupperà in 48 concerti fra Nord America ed Europa.
Le date del loro tour sono aumentate e includono ora il primo headline tour in Nord America, oltre a diverse aggiunte agli show nei palazzetti italiani.
Il tour, prodotto e distribuito da Vivo Concerti, partirà il 31 Ottobre 2022 da Seattle.
Da lì i Måneskin suoneranno in 16 città degli Stati Uniti - tra cui New York, San Francisco, Las Vegas, Washington e Canada, prima di intraprendere il tour europeo riprogrammato per il 2023 e al quale si aggiungono nuove date. A seguito della grande richiesta, i Måneskin hanno ampliato gli show europei includendo venue iconiche come la O2 Arena di Londra, la Accor Arena di Parigi e la Mercedes Benz Arena di Berlino, e aggiungendo nuove date in Italia, Spagna, Danimarca, Austria, Lettonia ed Estonia.
Dopo il Tour in Nord America, i Måneskin daranno il via al loro Tour Europeo in Italia, a Pesaro, il 23 febbraio 2023, con nuovi biglietti disponibili, aggiungendo due nuove date: il 17 marzo a Bologna e il 5 maggio a Milano.