Attualità
martedì 24 giugno 2025
A Gabicce Mare tornano "I lunedì dell'arte", esposizione pittorica in piazza del Municipio

E’ partita con successo la manifestazione “I lunedì dell’arte” promossa da Confesercenti e Comune di Gabicce Mare con il coordinamento di Marilena Borri.
L’iniziativa prevede l’esposizione di quadri di artisti locali nella centrale piazza del Municipio della città adriatica e proseguirà tutti i lunedì, dalle ore 18 a tarda sera, fino all’8 settembre.
“Siamo felici di dare il via alla 23° edizione dell’iniziativa - afferma Borri - una vera e propria mostra d’arte a cielo aperto nata per valorizzare la nostra offerta turistica e la bellezza di Gabicce Mare.
Ringraziamo l’Amministrazione Comunale per il supporto, i commercianti del centro storico per la loro collaborazione e tutti gli artisti che anche quest’anno hanno aderito con impegno ed entusiasmo”.
“Sosteniamo questo appuntamento ormai irrinunciabile per Gabicce grazie all’impegno della nostra associata Marilena Borri - aggiunge Alessandro Ligurgo direttore provinciale Confesercenti - l’intento è di lavorare in sinergia con operatori e Amministrazioni per favorire il commercio e il turismo, offrendo occasioni di accoglienza e di socialità che valorizzino il territorio e la qualità dell’offerta”.