Attualità
venerdì 11 novembre 2022
Fisioradi Medical Center, venerdì 18 novembre a Pesaro una "Serata di Grande Ciclismo" con ospiti d'onore
newsdi Fisioradi Medical Center
Venerdì 18 novembre 2022 a Pesaro presso l’Hotel Baia Flaminia alle ore 20.00 si terrà una cena intitolata “Serata di Grande Ciclismo” che ha l’obiettivo di promuovere ed abbracciare il ciclismo a 360 gradi. Si tratta di una seconda edizione in cui si è voluto ancora più dar visibilità ad ospiti locali come Alice Palazzi (Elite donna), Gidas Umbri (Under23), Giovanni Carboni (Professionista), Gianmarco Garofoli (Under23), ma anche altri ospiti importanti come Matteo Malucelli e Filippo Zana, Campione italiano dei professionisti! A questi atleti si unisce anche Chiara Ciuffini (campionessa italiana e mondiale Gravel).
Quest’anno alla serata sono stati invitati anche i giovani vincitori del Campionato Regionale Marchigiano.
L’obiettivo è quello di creare una serata in cui si parla di ciclismo in tutte le sue forme, dal settore giovanile al mondo professionista e amatoriale, fino ad arrivare al fuoristrada con MTB, Gravel ed e-bike e l’importanza del vivere insieme nel mondo del ciclismo.
Come Fisioradi Medical Center crediamo nello sport, siamo partners di due squadre ciclistiche giovanili, Velo Club Cattolica e l’Alma Juventus Fano e abbiamo creato all’interno della nostra struttura un percorso specialistico “scienze e salute del ciclista” con all’interno professionisti del settore quali il biomeccanico, il preparatore atletico, il nutrizionista e il mental coach.
Tutti i servizi che possono aiutare i giovani a una crescita graduale e costante e i meno giovani a ritrovare una forma di salute e di ben-essere.
Tante le adesioni anche degli sponsor che hanno creduto nella serata, tra cui bici.pro che sarà protagonista con il suo bici.pro Challenge.
Tante quindi le sorprese in questa serata di Grande ciclismo alla quale non resta che partecipare numerosi prenotandosi al numero whatsapp 3505228496 o via mail a eventi@fisioradi.it entro il 13 novembre!
