Attualità
giovedì 17 luglio 2025
Fano, al via i lavori Aset per l'ammodernamento della rete idrica in via Vittorio Veneto
newsPartiranno lunedì 21 luglio 2025 i lavori di potenziamento e ammodernamento della rete idrica in via Vittorio Veneto a Fano, nel tratto compreso tra via Carlo Pisacane e via Piave.
L’intervento, a cura di Aset Spa, prevede la sostituzione delle condotte distributrici principali con l’obiettivo di migliorare la qualità e la continuità del servizio idrico, rendendolo più efficiente, sicuro e al passo con le esigenze del territorio.
La durata stimata del cantiere è di circa tre mesi, con conclusione prevista per il 30 ottobre 2025.
Durante il periodo dei lavori sarà attivata una nuova organizzazione della viabilità e dei parcheggi, necessaria a garantire la sicurezza degli operatori e il rispetto dei tempi di esecuzione.
Nel corso degli interventi potranno verificarsi interruzioni temporanee del servizio idrico, cali di pressione o fenomeni di torbidità, che verranno sempre comunicati con anticipo secondo quanto previsto dal Regolamento del Servizio Idrico Integrato dell’ATO 1.
Aset Spa si scusa per i possibili disagi e ringrazia i cittadini per la collaborazione.
Per informazioni è attivo il numero verde 800.994.950, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00 e il sabato dalle 08:00 alle 13:00.