Attualità
mercoledì 28 giugno 2023
Eletto il nuovo direttivo della Pro Loco di Gradara, Tiziano Marchetti riconfermato alla presidenza

di Ufficio Stampa
Si sono tenute nei giorni scorsi le elezioni del nuovo direttivo della Pro Loco di Gradara, riconfermato Tiziano Marchetti alla Presidenza e alla segreteria Giovanna Ricci, colonna portante dell’organizzazione.
La Pro Loco di Gradara, molto attiva nella promozione e valorizzazione del territorio, organizza tutto l’anno eventi culturali e di intrattenimento dedicati a tutte le fasce di età.
Grazie all’eredità storica di cui Gradara gode e al fascino che da sempre essa incarna, il suo pittoresco borgo è meta ogni giorno, in ogni stagione di tanti turisti e scolaresche.
Per queste ragioni il ruolo della Pro Loco è centrale e ricco di attività da sviluppare e promuovere.
Tiziano Marchetti che ha accompagnato brillantemente anche il mandato appena conclusasi, è animato, nello svolgimento del suo incarico di Presidente, da quell’entusiasmo che caratterizza chi ama il proprio territorio e come ha dichiarato "per la valenza associativa della Proloco, alimentata da persone che lavorano insieme, non a titolo oneroso ma solo per il piacere e la passione di valorizzare Gradara".
Il nuovo Direttivo che resterà in carica tre anni è formato da: Tiziano Marchetti (Presidente), Maria Ida Bischi (Vice Presidente), Giovanna Ricci (Segretari), Marika Bocconcelli, Thomas D’Amico, Gioele Bacillieri, Marco Giammarchi e Manuele Arduini (Revisore dei Conti).