Attualità
mercoledì 23 aprile 2025
E' nata "Op On": nuova piattaforma dedicata agli eventi, a cura di due giovani ventenni pesaresi

Op On è una nuova piattaforma digitale progettata per rivoluzionare il modo in cui vengono scoperti e vissuti gli eventi.
Con Op On, trovare il tuo prossimo evento è facile e veloce: dalla musica dal vivo agli aperitivi, dalle cene spettacolo ai DJ set, dalle discoteche alle serate più esclusive.
L’App nasce dalla passione di due giovani ventenni pesaresi, Mattia Bonacoscia e Francesco Tatò per il mondo della nightlife, del turismo e dell’intrattenimento.
«La nostra missione è chiara – spiegano - rendere l'esperienza di ricerca semplice, immediata e intuitiva, creando un punto d’incontro digitale tra locali, organizzatori e utenti. Attualmente, l’area operativa si concentra lungo il litorale adriatico, da Senigallia a Rimini, con l’obiettivo di estenderci progressivamente. Grazie a un’interfaccia user-friendly, è possibile esplorare gli eventi disponibili, filtrarli per data o posizione, e salvare quelli di interesse insieme ai locali preferiti in un’area riservata. Il sistema di notifiche in tempo reale ti aggiorna sugli eventi imminenti, assicurandoti di non perdere mai un’opportunità».
La piattaforma include anche uno spazio dedicato agli organizzatori, che possono promuovere le proprie iniziative in pochi passaggi, allegando tutte le informazioni utili e creando un canale diretto di comunicazione con il pubblico.
Con Op On, ogni occasione si trasforma in un’opportunità per vivere nuove esperienze, conoscere persone e godersi appieno il tempo libero.