Attualità
giovedì 16 giugno 2022
Confesercenti ringrazia e saluta il socio Roberto Terenzi che ha deciso di chiudere l'edicola aperta nel 1996

di Ufficio Stampa Confesercenti Pesaro Urbino
Confesercenti di Pesaro rivolge un saluto ed un ringraziamento a uno dei propri soci ‘storici’, Roberto Terenzi, che dopo 26 anni ha deciso di smettere la propria attività di edicolante avviata nel 1996 nel chiosco di via XI Febbraio a Pesaro.
“Un associato ‘illustre’ – spiega il direttore provinciale dell’Associazione Alessandro Ligurgo - non soltanto perché protagonista in gioventù del basket cittadino, settore nel quale ancora oggi lavora incessantemente dalla panchina, ma anche per il suo modo cordiale ed aperto di accogliere i clienti e di instaurare con tutti un rapporto di familiarità e di accoglienza.
Abbiamo accompagnato Roberto nella sua attività per tanti anni attraverso i nostri servizi ed ora siamo dispiaciuti di fronte alla sua decisione di lasciare, ma comprendiamo le difficoltà di gestione e siamo d’accordo con lui sul fatto che un’edicola dovrebbe offrire anche altri servizi oltre alla rivendita di giornali, che registrano da tempo numeri in discesa.
Quello che rivolgiamo a Roberto – conclude - è un arrivederci nei nostri uffici ed un augurio affettuoso per le sue attività future”.