Attualità
martedì 22 luglio 2025
CNA Pensionati, in 120 alla cena di Serrungarina dopo il viaggio in Sicilia
newsÈ stata una serata all’insegna del ricordo e della convivialità quella organizzata da CNA Pensionati della provincia di Pesaro e Urbino, che ha visto la partecipazione di 120 associati presso il ristorante Settimo Cielo di Serrungarina.
L’appuntamento, promosso da CNA Marche, ha voluto celebrare il successo della recente gita in Sicilia, svoltasi dall’8 al 15 giugno a Licata, e allo stesso tempo rafforzare i legami tra i partecipanti.
A fare gli onori di casa è stato Giancarlo Sperindio, presidente di CNA Pensionati Marche, che ha ricordato come l’associazione non si limiti alle attività ricreative, ma sia anche fortemente impegnata nel sociale e nel volontariato, con numerose iniziative distribuite durante l’anno.
Determinante per la buona riuscita dell’evento il supporto organizzativo di Sandro Serfilippi e Fiorenzo Zaganelli, membri del direttivo CNA Pensionati, che hanno contribuito alla gestione della serata.
L’incontro ha rappresentato un importante momento di condivisione, valorizzando l’identità associativa e la memoria delle esperienze vissute insieme.