Attualità
lunedì 26 gennaio 2026
Cartoceto, lavori alla rete idrica il 27 gennaio 2026: sospensione dell’acqua in diverse vie
newsMarche Multiservizi informa che nella giornata di martedì 27 gennaio 2026, tra le ore 8.00 e le ore 18.00, sono programmati lavori di ammodernamento e potenziamento della rete idrica nel Comune di Cartoceto, nell’ambito del progetto MMS finanziato con fondi PNRR.
L’intervento comporterà la sospensione dell’erogazione di acqua potabile e/o cali di pressione e portata in numerose vie del territorio comunale.
Le strade interessate sono: via Circonvallazione Kennedy, via San Giuseppe, piazzale Martiri di Bologna, viale Trento, via della Stazione, via Giotto, viale della Repubblica, via San Matteo, via Michelangelo Buonarroti, via San Pietro, via Gorizia, via San Filippo, via della Libertà, via San Francesco, via San Giovanni, via Sant’Antonio, via Piave, via Martin Luther King, via Flaminia (dall’incrocio con via Gambarelli all’incrocio con via Sant’Anna) e via Gambarelli in località Saltara (dall’incrocio con via Flaminia Calcinelli fino al civico 9).
Marche Multiservizi farà il possibile per contenere al minimo i tempi di intervento e ridurre i disagi alla cittadinanza.
Al termine dei lavori potrebbero verificarsi temporanei fenomeni di torbidità dell’acqua, che si risolveranno lasciando scorrere l’acqua per alcuni minuti.
Per ulteriori informazioni è attivo il Numero Verde 800.600.999, servizio gratuito da rete fissa e mobile, operativo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00 e il sabato dalle 8.00 alle 13.00.