Attualità
mercoledì 02 luglio 2025
Carla Mascitelli nuova presidente regionale CNA Benessere e Sanità Marche

Carla Mascitelli è la nuova presidente regionale di CNA Benessere e Sanità delle Marche. L’imprenditrice di Pesaro, già alla guida della stessa Unione a livello provinciale, è stata eletta nel corso dell’assemblea elettiva regionale svoltasi ad Ancona. Da oltre vent’anni nel settore dell’estetica e del dimagrimento, Mascitelli si è affermata come punto di riferimento a livello regionale e nazionale per professionalità, innovazione e impegno nella valorizzazione della categoria.
Titolare di due centri specializzati – uno focalizzato sulla cura estetica e il modellamento corporeo e l’altro, “Longevity”, primo centro multidisciplinare di psicologia estetica nelle Marche – Mascitelli unisce benessere fisico, mentale ed emotivo in una visione integrata e innovativa. Esperta in trattamenti viso e corpo, formatrice e sviluppatrice di protocolli avanzati, si distingue per la costante ricerca di qualità e l’impiego delle più recenti tecnologie.
La sua elezione alla presidenza regionale nasce da un percorso coerente, fatto di ascolto, progettualità e concretezza. “Carla si è sempre distinta per la sua visione lungimirante, il suo approccio pratico e l’impegno costante nella promozione della formazione e della crescita professionale del settore”, ha dichiarato Michele Matteucci, presidente CNA Pesaro e Urbino. Con il nuovo incarico, Mascitelli guiderà le sfide future dell’Unione regionale, rappresentando un settore strategico per il benessere e la salute nelle Marche.