Attualità
sabato 20 dicembre 2025
Assegnati i "Premi Baia Verde Blu Oro" alle attività storiche di Gabicce Mare
newsSi è svolta lo scorso 16 dicembre, nella sala del Consiglio comunale, la cerimonia di consegna dei Premi “Baia Verde Blu” – categoria Oro, riconoscimento assegnato alle imprese che nel 2025 hanno raggiunto il traguardo dei 30 anni di attività, con una menzione speciale per chi ha superato i 50 anni.
Un appuntamento ormai consolidato, attraverso il quale il Comune intende ringraziare imprenditrici e imprenditori che, con continuità e dedizione, hanno contribuito nel tempo alla crescita economica e turistica della città, diventando punti di riferimento per la comunità locale.
I premiati dell’edizione 2025 sono Sala Giochi Central Park di Maria Pia Quadrelli e Paradise Srls della famiglia Andreatini, che hanno celebrato 50 anni di attività, e Hotel Garden di Lorenzi Loretta, Ceramiche Foschi di Antonella Bernardi e Bar Miramare di Aluigi Marco, realtà attive da oltre 30 anni sul territorio.
«Per l’Amministrazione comunale è un piacere e un grande onore riconoscere i meriti delle attività economiche che portano avanti il loro lavoro con passione e amore, diventando un punto di riferimento per la comunità – ha dichiarato la sindaca Marila Girolomoni –. Il nostro ringraziamento va a queste imprese che, con dedizione, hanno dedicato la loro vita all’accoglienza turistica e allo sviluppo del tessuto economico territoriale».