Attualità
lunedì 05 luglio 2021
Aspettando il 50° Festival Gallo d'Oro, una serata dedicata ai cantanti venerdì 9 luglio
newsdi Ufficio Stampa
La Pro loco di Petriano quest'anno, in attesa del 50' Festival Gallo D’Oro, ha deciso di realizzare una serata dedicata ai cantanti che saranno liberi di partecipare, fornendo tempestivamente la loro presenza alla serata del 9 luglio.
Durante la serata, che avrà luogo presso l’area esterna del centro civico alle ore 21 circa, i cantanti avranno la possibilità di esibirsi sul palco e farsi conoscere da tutto il pubblico e mostrarsi alla giuria presente che assegnerà un premio al cantante ritenuto più interessante.
La giuria, presieduta da Virginio, cantante professionista ed ex concorrente del programma Mediaset “Amici”, sarà composta dai giornalisti: Antonio Astuti, Marco Cadeddu e Eleonora Rubechi Mensitieri. Virginio, inoltre, durante la serata darà consigli ai cantanti anche grazie all’aiuto del Maestro Stefano Venturi.
Non sarà una serata di sole esibizioni canore, ci saranno anche tanti momenti di spettacolo con una special guest d’eccezione! Il famoso imitatore dei vip Antonio Mezzancella direttamente da "Tu sì che vales".
Inoltre, tutti i partecipanti potranno accedere ad una speciale Masterclass tenuta da Virginio , in data da definirsi.
L’ingresso alla serata è libero.