Attualità

giovedì 18 maggio 2023

Alluvione, mappatura dei danni: ecco il modulo del Comune di Pesaro per inviare la propria scheda

Alluvione, mappatura dei danni: ecco il modulo del Comune di Pesaro per inviare la propria scheda

di Ufficio Stampa Comune di Pesaro

Finita la fase di emergenza, inizia la mappatura dei danni causati dall’alluvione che ha colpito Pesaro e l’intero territorio provinciale. Il sindaco Matteo Ricci l’aveva annunciato ieri: «Chiediamo lo "stato di emergenza" per il nostro territorio, abbiamo bisogno di una mano dal Governo, dalla Regione, perché i danni sono incalcolabili e da soli non possiamo farcela».

Per supportare la stima, il Comune ha predisposto un servizio rivolto ai cittadini del comune di Pesaro che possono, da oggi, compilare il modulo dedicato https://forms.office.com/e/3bNXmTJ0cL e riempire i campi dei contatti, quello della breve descrizione del tipo di danno subito (abitazione, garage, arredo, impianto, etc) e quello della stima degli stessi (utile a questa prima ricognizione, non per richiedere aiuti economici o contributi). Le foto associate ai danni dichiarati nel modulo possono essere inviate alla mail alluvione2023@comune.pesaro.pu.it (scrivereil nome e cognome di chi fa la segnalazione). 

Per informazioni è possibile contattare il numero attivato dal Comune: 0721.387789 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13).

QUI il form. 

Primo, registrazione presso il Tribunale di Pesaro n°3/2019 del 21 agosto 2019. P.Iva 02699620411

Primo utilizza Cookie di terze parti per personalizzare gli annunci pubblicitari e analizzare il traffico in ingresso. Fornisce informazioni ai Partner sul modo in cui utilizzi il sito, i quali potrebbero utilizzarle secondo quanto previsto delle proprie norme. Per saperne di più o negare il consento a tutti o alcuni cookie clicca su Maggiori Info. Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione acconsenti all’uso dei Cookie da parte dei servizi citati nell'Informativa Estesa.

Maggiori Info